loading...

NEGATIVOPOSITIVOASSICURATI LO SCATTO

Live diretta fotografica del matrimonio

[ come avere subito le foto ]
diretta fotografica matrimonio
Negativopositivo 29/12/2017

Tutto-e-Subito.

Diciamocelo sinceramente: le foto siamo ormai abituati a vederle subito! Per questo abbiamo ingegnerizzato una soluzione pronta all’uso per gli sposi e per tutti i loro invitati . Ma prima volevo tornare un attimo alla questione di partenza.

nquadro, scatto e tacccc -> vedo la foto. E sono contento.
Ok forse voi ragazze non siete sempre così contente di come uscite. Ma vuoi sapere la verità? Non ne ho ancora trovata una che proclamasse di essere uscita bene in quella foto ( anche se nel profondo lo sa). Piena stima per l’umiltà. A patto che non sia vanità…

Ci sta.
Ormai funziona così.
E per chi sostiene diversamente lo invito a consultare il numero di instagrammate giornaliere per farlo ricredere.

Durante il matrimonio cosa succede?
A patto che sia un matrimonio “ uplugged” , c’è il fotografo ( o presunto tale ) contro la schiera di smartphone.

—ODDIO la concorrenza —

No. Non è questo il punto.
“ So che la mia foto non verrà bene come quella del fotografo, ma almeno mi rimane a me e ce l’ho subito…E poi devo passare alla collega della Luisa “

La gente non si fida più del fotografo.
Ed in parte ha anche ragione.
Non posso sperare che gli sposi si ricordino di girarmi le foto del matrimonio dopo 1 anno ( anche perché non si ricordano nemmeno loro quali scegliere per il loto album NDR ). O che il fotografo me le dia. “ A lui non gliene frega nulla di darmele anche se glielo chiedo, e poi chissà fra quanto saranno pronte…mi sarò già scordata”.

L’abbiamo sentito spesso tra le righe ai vari matrimoni.
Così vogliamo nuovamente riconquistare la fiducia dei prossimi invitati con un nuovissimo servizio, la NOVITÁ del 2018.

Di che cosa sto parlando ?

Della DIRETTA fotografica del matrimonio.


Sostanzialmente noi scattiamo la foto, selezioniamo già la migliore, e subito dopo, chiunque può:
- vederla
- scaricarla
- condividerla


Fico no?
Non dico che faremo “piazza pulita” di smartphone e tablet che rimarranno in tasca durante la giornata, ma sicuramente offriamo un servizio rivoluzionario, non credi ?
Pensa alla foto che ti ho appena scattato con la sposa…la puoi vedere subito!
E senza chiedermelo!
Gli sposi infatti comunicheranno dove saranno caricate le foto, ad esempio lo potranno scrivere sull’invito oppure sul giornaletto in chiesa, così che tutti possano accederci. Non ti sto qua a spiegare come facciamo, e l’unica cosa che devi sapere è che funziona davvero!
E gli invitati non si devono più preoccupare di fare la foto a-tutti-i-costi perché ci pensiamo noi. Come abbiamo sempre fatto. Ma il vantaggio di averla subito non è indifferente.
Siamo stati chiusi a cercare, studiare e riprovare per giorni perché non c’è ancora nulla di simile e possiamo dire che siamo gli unici e i primi in Italia ad offrire questo servizio.

Accedendo alla pagina che ti sarà data potrai vedere tutte le foto caricate direttamente sul tuo device.

Ti piace talmente tanto la foto che vedi?
Possiamo pure stampartela.

Quando puoi stamparla?
Una volta che incominciano a servire la prima portata al ristorante, avremo allestito la zona per stampare le foto. Basta venire e chiedercelo. Sei troppo timido? Mandaci un messaggio e te la portiamo direttamente al tavolo

Pubblicheremo tutte le foto?
Non proprio tutte. E solo dopo che la sposa sarà arrivata in chiesa/ comune perché la sorpresa sul vestito/acconciatura ci deve essere. Le tradizioni vanno rispettate! Ci concentreremo a selezionare ed a pubblicare foto degli invitati nonché certamente qualche foto degli sposi.